Partecipare alla COMMUNITY IIS, oltre a portare indubbi privilegi riservati agli aderenti, comporta rendere propri tali valori ed entrare a fare parte di una community tecnica di rilievo.

 

Per completare l'adesione è necessario compilare ed allegare il modulo di iscrizione . I campi contrassegnati da *  sono campi obbligatori.
Il file deve essere inferiore a 2 MB.
Tipo di file ammessi: pdf.
• Quota di iscrizione “Personal Livello Standard”: € 50 (IVA esclusa). • Quota di iscrizione “Personal Livello Premium”: € 200 (IVA esclusa).
Per completare l'adesione è necessario allegare la copia dell'avvenuto pagamento. IBAN:IT69 L030 6901 4001 0000 0124 914. I campi contrassegnati da *  sono campi obbligatori.
Il file deve essere inferiore a 2 MB.
Tipo di file ammessi: gif jpg jpeg png pdf.
Il trattamento dei dati personali è realizzato nel rispetto del quadro normativo italiano ed europeo. La base giuridica del trattamento sono gli obblighi di legge e contrattuali/precontrattuali, il legittimo interesse, nonché, nei casi previsti, i consensi forniti. Il trattamento sarà svolto sia in forma cartacea che elettronica e/o automatizzata, nel rispetto di quanto previsto dal GDPR in materia di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente autorizzati.
Il Gruppo IIS svolge attività quali diffusione della conoscenza, attività di marketing ed invio di comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e/o servizi offerti dal Gruppo.
CAPTCHA
Verifica anti-spam.