Informazioni preliminari per formulare l'offerta per SPARTITO® - the welding e-book

Indicare la fascia a cui appartiene il numero dei dipendenti dell'Azienda
Indicare quale modulo a quale modulo di Spartito si è interessati.
Indicare se si desidera che Spartito sia preconfigurato col caricamento dei documenti e delle certificazioni aziendali esistenti.
L’Istituto Italiano della Saldatura ha elaborato la nuova formula "COMMUNITY IIS" Essa prevede per gli aderenti all'iniziativa una serie di privilegi e di condizioni vantaggiose di accesso ai servizi del Gruppo IIS. I privilegi che il Gruppo Istituto Italiano della Saldatura ha riservato ai suoi nuovi membri sono veramente degni di nota, così come vantaggiose sono le quote di iscrizione, divise per tipologia, categoria e dimensione dei soggetti interessati.
IIS CERT eroga il corso di introduzione all'utilizzo di SPARTITO® - the welding e-book in due modalità: in Distance Learning (tramite utilizzo di strumenti di web conference, dedicato alla singola Azienda) presso l'Ufficio Regionale IIS, in modalità collettiva
Indicare i Gruppi materiale base normalmente utilizzati dall’Azienda
Indicare i nomi commerciali dei materiali di apporto utilizzati
Il trattamento dei dati personali è realizzato nel rispetto del quadro normativo italiano ed europeo. La base giuridica del trattamento sono gli obblighi di legge e contrattuali/precontrattuali, il legittimo interesse, nonché, nei casi previsti, i consensi forniti. Il trattamento sarà svolto sia in forma cartacea che elettronica e/o automatizzata, nel rispetto di quanto previsto dal GDPR in materia di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente autorizzati.
Il Gruppo IIS svolge attività quali diffusione della conoscenza, attività di marketing ed invio di comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti e/o servizi offerti dal Gruppo.
CAPTCHA
Verifica anti-spam.