Devi abilitare Javascript sul tuo browser per navigare il sito.
Salta al contenuto principale
Il Welding Technologist rappresenta il livello intermedio di qualificazione previsto dall’EWF (European Welding Federation) e dall’IIW (Istituto Internazionale della Saldatura).
Codice: CRS1.002/2_24-1
Inizio corso: 08/04/2024
Fine corso: 12/04/2024
Sede: Sedi IIS / Genova
Informazioni
Il Modulo Pratico (Parte 2), della durata di 40 ore, deve essere frequentato obbligatoriamente. Esso è articolato in modo da permettere ai partecipanti di toccare con mano i principali processi ad arco elettrico, assistere a dimostraioni pratiche ed esercitarsi nell'attività di saldatura.
Requisiti
Possono accedere al corso coloro che soddisfino almeno uno dei seguenti requisiti: possesso di un Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (o equivalente), della durata di 5 anni, possesso di un certificato CIWS ed esperienza in saldatura maturata per almeno 2 anni dopo il conseguimento del certificato; possesso di un diploma di IWS, con sei anni di esperienza come coordinatore di saldatura maturata da almeno 6 anni dall’ottenimento del diploma. Coloro in possesso di titoli ottenuti in paesi esteri, possono verificare la rispondenza ai requisiti di accesso contattando la segreteria.
Orario

Da Lunedì 08/04/2024 a Mercoledì 10/04/2024 con orario 09-18 presso una delle sedi IIS (da concordare), da Giovedì 11/04/2024 a Venerdì 12/04/2024 con orario 9-18 presso la sede IIS di Genova.



Richiedi informazioni
Prezzi
(Iva esclusa)
Per i membri della COMMUNITY IIS sono previsti sconti sul Calendario corsi.
10% per il Livello Standard
25% per il Livello Premium
Prezzo corso:
1.300,00 €

Se vuoi iscriverti al corso prima registrati al sito

  • Data di nascita

    Indirizzo
    Le presenti condizioni generali di contratto (“Condizioni Generali di Fornitura”) disciplinano le modalità, i termini e le condizioni che regolano la prestazione di servizi di formazione, acquistati sul sito www.iis.it e che scaricabili al seguente link.
    Qualora l’iscritto intenda annullare la propria iscrizione, dovrà darne comunicazione a IIS entro cinque giorni lavorativi prima della data di inizio del corso stesso. Oltre tale termine IIS si riserva la facoltà di fatturare comunque la quota di iscrizione e/o di trattenere la stessa, se già versata.
    IIS si riserva la facoltà di annullare il corso programmato, dandone tempestiva comunicazione all’interessato, nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.