Devi abilitare Javascript sul tuo browser per navigare il sito.
Salta al contenuto principale
I fenomeni corrosivi generano profonde alterazioni delle caratteristiche strutturali di componenti, strutture metalliche, veicoli, compromettendone sicurezza ed affidabilità. Un efficace sistema di gestione dei processi di protezione dalla corrosione risulta in un miglioramento della qualità e della sicurezza dei componenti e, in ultima analisi, in una riduzione dei costi dovuta alla maggiore disponibilità dei componenti stessi.
Codice: CRU9.004/U_24-2
Categoria: Modulo CCF
Inizio corso: 11/11/2024
Fine corso: 27/11/2024
Sede: Caserta
Informazioni
Nell’ambito del Settore Ferroviario, IIS offre corsi sviluppati su moduli utili all’ottenimento delle qualificazioni e delle certificazioni previste dalle Linee Guida - Protezione dalla corrosione nel Settore Ferroviario emesse da AICQ (Associazione Italiana Cultura Qualità), con particolare riferimento al seguente profilo professionale: Coordinatore delle attività di protezione dalla corrosione nel settore ferro-tramviario e metropolitano (CCF), i cui compiti e responsabilità prevedono, seppur con grado di competenza differente, il controllo e la gestione del processo di protezione dalla corrosione, incluse le attività di progettazione, pianificazione, verifica e supervisione e formazione del personale di livello inferiore
Requisiti
Per l’accesso al percorso di qualificazione per i Coordinatori e Ispettori operanti in ambito ferroviario (CCF, ICF), le linee guida AICQ prevedono un Diploma di scuola media superiore. E' richiesta la frequenza al Modulo Base sul Processo di Verniciatura.
Orario

Dal 11 al 15 Novembre e dal 25 al 27 Novembre 2024 con orario 09:00 - 18:00



Richiedi informazioni
Prezzi
(Iva esclusa)
Per i membri della COMMUNITY IIS sono previsti sconti sul Calendario corsi.
10% per il Livello Standard
25% per il Livello Premium
Prezzo corso:
2.090,00 €

Se vuoi iscriverti al corso prima registrati al sito

  • Data di nascita

    Indirizzo
    Le presenti condizioni generali di contratto (“Condizioni Generali di Fornitura”) disciplinano le modalità, i termini e le condizioni che regolano la prestazione di servizi di formazione, acquistati sul sito www.iis.it e che scaricabili al seguente link.
    Qualora l’iscritto intenda annullare la propria iscrizione, dovrà darne comunicazione a IIS entro cinque giorni lavorativi prima della data di inizio del corso stesso. Oltre tale termine IIS si riserva la facoltà di fatturare comunque la quota di iscrizione e/o di trattenere la stessa, se già versata.
    IIS si riserva la facoltà di annullare il corso programmato, dandone tempestiva comunicazione all’interessato, nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.