Per molti lavorare nel Gruppo Istituto Italiano della Saldatura è un traguardo.

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura!

La Direzione Risorse Umane valuterà direttamente ogni candidatura ricevuta. Solo i Candidati prescelti per sostenere un incontro conoscitivo verranno contattati.


Ispettore CND Senior - Codice: 0032018

IIS SERVICE società del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura ricerca un ispettore CND esperto da inserire nel suo reparto di controlli non distruttivi per attività di ispezione e controlli da effettuarsi principalmente in impianti chimici e petrolchimici, centrali trasformazione energia e strutture civili o industriali dislocate su tutto il territorio nazionale e talvolta anche all’estero. La posizione richiede estrema disponibilità a continue trasferte tipicamente di durata medio – breve e in siti sempre differenti e attitudine all’approfondimento.

Consulta la scheda >


Ingegnere della Metallurgia e dei Processi di Danneggiamento - Codice: 0022018

IIS SERVICE società del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura ricerca un Ingegnere della Metallurgia e dei Processi di Danneggiamento, per attività di consulenza ed assistenza tecnica nell’impiantistica, tipicamente impianti chimici e petrolchimici e centrali trasformazione energia, dissalazione.

Consulta la scheda >


Welding Engineer - Codice: 0012018
IIS SERVICE società del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura ricerca un Welding Engineer per svolgere attività di assistenza tecnica ed ispezione nel settore della fabbricazione e riparazione di apparecchiature e sistemi di tubazione in pressione.

Consulta la scheda >