Area dedicata alla procedura di autocandidatura e consultazione dell’elenco di tutti i Candidati alla nomina di Membro del Consiglio Generale secondo quanto stabilito dal testo del Regolamento per la definizione dei criteri di formazione della lista delle persone chiamate a far pare del Consiglio Generale. Modalità di effettuazione delle votazioni approvato dal Consiglio Generale del 12.12.2019.

Durante il periodo previsto per le elezioni, sarà possibile autocandidarsi, suggerire un candidato e infine consultare l’elenco dei Candidati accedendo all’area riservata.  

COME AUTOCANDIDARSI
Utilizzando il link "invia candidatura", ciascun aspirante candidato, in possesso dei requisiti generali definiti dal Regolamento, potrà inviare la propria autocandidatura seguendo le indicazioni e fornendo le informazioni richieste. 
Inoltre,  è possibile indicare una persona quale candidato, secondo i requisiti disposti al punto 4.2 del medesimo Regolamento.

COME ACCEDERE
Utilizzando il link "richiedi credenziali", ciascun Associato, avente titolo a partecipare all’Assemblea, potrà inoltrare la richiesta delle credenziali che verranno inviate a mezzo mail all’interessato.

Le credenziali avranno un tempo di validità limitato e saranno utili alla consultazione della lista del Presidente Designato predisposta secondo quanto stabilito al punto 4.2 del suddetto Regolamento.

COME CONSULTARE LE LISTE
Utilizzando il link "consulta liste", ciascun Associato, dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata, potrà consultare gli elenchi per la nomina dei menmbri del Consiglio Generale.

Tutte le candidature pervenute e valutate idonee saranno visibili fino al 18 Giugno 2020.