Devi abilitare Javascript sul tuo browser per navigare il sito.
Salta al contenuto principale

L’Istituto Italiano della Saldatura ha elaborato la nuova formula "COMMUNITY IIS".
Essa prevede per gli aderenti all'iniziativa una serie di privilegi e di condizioni vantaggiose di accesso ai servizi del Gruppo IIS.
Questa nuova formula associativa è differenziata in 3 tipologie corrispondenti ad altrettante categorie di Utenti.

Tipologie e livelli di COMMUNITY IIS
3 tipologie di COMMUNITY IIS con 2 diversi livelli corrispondenti ad una serie definita di privilegi:

• “Personal”: persone fisiche
• “Welding Prod”: per produttori di macchine, consumabili per saldatura, impianti di saldatura
• “Professional Industrial”: per liberi professionisti, società individuali, fabbricanti, utilizzatori, produttori, imprese, aziende e società di progettazione operanti nel mondo della saldatura.

Per tutte le tipologie sono previsti i due livelli Standard e Premium ai quali corrispondono altrettanti ordini di privilegi.

Per la tipologia Personal l'interlocutore della COMMUNITY IIS è la persona fisica: la quota di iscrizione verrà fatturata al suo Codice Fiscale e i privilegi (non cedibili) saranno fruibili unicamente dall'intestatario della iscrizione.
Per le tipologie Professional Industrial / Welding Prod è necessario fornire la Partita IVA della Ditta / Azienda che si vuole iscrivere per le eventuali fatturazioni: i privilegi saranno fruibili direttamente dalla Ditta / Azienda.

 

>> Iscriviti al corso IWE, IWT, IWI-C, IWI-S e CND Livello 3, in modalità frontale, e avrai la COMMUNITY IIS livello Standard GRATUITA!
Chiedi maggiori informazioni a community@iis.it
   

I privilegi

I privilegi che il Gruppo Istituto Italiano della Saldatura ha riservato ai suoi nuovi membri sono veramente degni di nota, così come vantaggiose sono le quote di iscrizione, divise per tipologia, categoria e dimensione dei soggetti interessati

Scopri di più

Quote d'iscrizione

Partecipare alla COMMUNITY IIS, oltre a portare indubbi privilegi riservati agli aderenti, comporta rendere propri tali valori ed entrare a fare parte di una community tecnica di rilievo

Scopri di più

Personal

Persone fisiche

Vai al prodotto

Welding Prod

Produttori di macchine, consumabili per saldatura e impianti di saldatura

Vai al prodotto

Professional Industrial

Liberi professionisti, società individuali, fabbricanti, utilizzatori, produttori, imprese, aziende e società di progettazione operanti nel mondo della saldatura

Vai al prodotto