Devi abilitare Javascript sul tuo browser per navigare il sito.
Salta al contenuto principale
Posizione Area Geografica Descrizione Codice Titolo di studio
Ispettore CND Senior Genova

IIS SERVICE, società del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura, ricerca un ispettore CND esperto da inserire nel suo reparto di controlli non distruttivi per attività di ispezione e controlli da effettuarsi principalmente in impianti chimici e petrolchimici, centrali trasformazione energia e strutture civili o industriali dislocate su tutto il territorio nazionale e talvolta anche all’estero.
La posizione richiede estrema disponibilità a continue trasferte tipicamente di durata medio – breve e in siti sempre differenti e attitudine all’approfondimento.

0012018 Diploma di scuola superiore Invia la candidatura
Ispettore di saldatura e controllo qualitá nell’ambito della fabbricazione di apparecchiature a pressione Genova

IIS SERVICE, società del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura, ricerca per la sede di Genova un Ispettore di Saldatura e Controllo Qualitá nell’ambito della Fabbricazione di Apparecchiature a Pressione.

Competenze tecniche:
Il/la candidato/a ideale è un diplomato, certificato IWT o IWI-C, con esperienza con 5-10 anni di esperienza nel settore della caldareria (presso Costruttori e/o Enti di Ispezione).
Completano inoltre il profilo la capacità a lavorare in gruppo, e la volontà/passione all’approfondimento tecnico.

0022018 Diploma di scuola superiore Invia la candidatura
Ispettore esperto certificazione PED Genova

IIS CERT, società del Gruppo Istituto Italiano della Saldatura, ricerca una figura professionalmente capace come ispettore certificazione PED / fabbricazione attrezzature a pressione
richiesto per andare a coprire la posizione di vice capo area Certificazione prodotto.

Titolo di studio
Laurea Magistrale

Età
Minimo 35 anni - Massimo 40 anni.

0012021 Laurea Magistrale Invia la candidatura
Programma Academy 2021 Mogliano Veneto

L’ Academy si rivolge a neo-diplomati in materie tecnico-scientifiche, che vogliono intraprendere un percorso di specializzazione nel campo delle giunzioni, da applicare negli ambiti propri delle Società del Gruppo: servizi di formazione, assistenza tecnico-scientifica, ingegneria, diagnostica, analisi di laboratorio e certificazione.

0032020 Diploma di scuola superiore Invia la candidatura