Devi abilitare Javascript sul tuo browser per navigare il sito.
Salta al contenuto principale

Corsi per la certificazione a CID (Certified IPC Designer) in Accordo allo Standard IPC 2220

I corsi in accordo agli Standard IPC sono rivolti al miglioramento della qualità e delle tecniche di realizzazione del prodotto, mediante la formazione di figure di riferimento all’interno dei settori produttivi e/o di controllo dell’azienda. I corsi si differenziano per struttura e durata a seconda del livello della qualificazione: • Certified Interconnect Designer (CID) - Certificazione 24h

Codice: 6.223/21
Inizio corso: 02/02/2021
Fine corso: 05/02/2021
Sede: Legnano (MI)
Orario:

09:00 - 18:00

Prezzi
(Iva esclusa)

Per i membri della COMMUNITY IIS sono previsti sconti sul Calendario corsi.
10% per il Livello Standard
25% per il Livello Premium

Alle aziende che procederanno a n°2 Iscrizioni in modalità on-line (anche in corsi differenti) verrà riservato uno sconto pari al 5% dell’importo del corso.

Alle aziende che procederanno ad almeno n°3 Iscrizioni in modalità on-line (anche in corsi differenti) verrà riservato uno sconto pari al 10% dell’importo del corso.

Le scontistiche possono essere sommate con le scontistiche previste per IIS Community. Ulteriori forme di scontistica non potranno essere prese in considerazione.

Prezzo corso:
1.560,00 €



Richiedi informazioni

Informazioni
I contenuti fondamentali dei corsi sono: un’introduzione/visione generale della IPC-2220, considerazioni sul progetto, i principi sul layout, caratteristiche dei componenti e degli assemblati, caratteristiche del circuito stampato, documentazione e dimensionamento.

Requisiti
In termini generali, è sempre consigliata un’esperienza pregressa nel settore di certificazione previsto

Ricerca corsi

Cerca il corso utilizzando i campi qui sotto