Devi abilitare Javascript sul tuo browser per navigare il sito.
Salta al contenuto principale

Corso Principi generali e qualità nella saldatura in elettronica

I corsi specialistici sulla saldatura in elettronica sono sviluppati da IIS sulla base delle proprie esperienze tecniche e di laboratorio allo scopo di fornire ai partecipanti un elevato livello di conoscenza dei materiali e dei processi produttivi, nell'ambito del settore dell'assemblaggio elettronico.

Codice: 6.281/22
Inizio corso: 07/09/2022
Fine corso: 09/09/2022
Sede: Legnano (MI)
Orario:

08:30 - 17:30

Prezzi
(Iva esclusa)

Per i membri della COMMUNITY IIS sono previsti sconti sul Calendario corsi.
10% per il Livello Standard
25% per il Livello Premium

Alle aziende che procederanno a n°2 Iscrizioni in modalità on-line (anche in corsi differenti) verrà riservato uno sconto pari al 5% dell’importo del corso.

Alle aziende che procederanno ad almeno n°3 Iscrizioni in modalità on-line (anche in corsi differenti) verrà riservato uno sconto pari al 10% dell’importo del corso.

Le scontistiche possono essere sommate con le scontistiche previste per IIS Community. Ulteriori forme di scontistica non potranno essere prese in considerazione.

Prezzo corso:
930,00 €



Richiedi informazioni

Informazioni

I contenuti fondamentali dei corsi sono: Metallurgia della saldatura in elettronica, leghe brasanti, diagrammi di stato, composizione e caratterizzazione meccanica (leghe SnPb e Lead free), flussanti, paste saldanti, deposizione delle paste saldanti mediante stencil, circuiti stampati, processo di saldatura automatico ad onda, processo di saldatura automatico a rifusione, difettosità/criteri di accettabilità dei giunti saldati mediante leghe con e senza piombo.

Requisiti

Non esistono particolari requisiti per l’accesso a tali corsi.

Ricerca corsi

Cerca il corso utilizzando i campi qui sotto